Cosmonova

Produzione cosmetici per esclusivo conto terzi.

Dalla produzione in conto lavoro secondo le GMP (norme di buona fabbricazione per cosmetici) con Capitolato Tecnico del cliente alla realizzazione di linee personalizzate in full-service.

La Cosmonova è associata UNIPRO (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche).

Cosmonova può rispondere a tutte le esigenze di produzione conto terzi. La ns. capacità produttiva, la pianificazione della produzione, l’assistenza cliente, gli alti standard di qualità, ecc. ci impongono lotti ottimali di produzione di 5000/10000 pz. per articolo così da poter avere la massima soddisfazione dei nostri clienti nella ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo. I nostri clienti vengono seguiti con attenzione in tutta la fase della realizzazione progetto così anche nell’approvvigionamento merci e pianificazione consegne di prodotti per i quali si è consolidato il dialogo. I nostri clienti non vengono mai lasciati soli e sono seguiti sempre perché sono il nostro bene più prezioso. I loro successi sono i nostri successi.


CI SIAMO CERTIFICATI ISO 22716

Abbiamo il piacere di comunicarvi che la nostra organizzazione, lavorando nel rispetto di tutti i criteri di qualità, ha conseguito, in data 01 aprile 2016, la certificazione di conformità alla norma ISO 22716 in materia di GMP, Norme di buona fabbricazione.

Lo standard ISO 22716 è il più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel nostro settore. La certificazione dei sistemi di gestione delle buone pratiche cosmetiche (regolata da normative standard internazionali) assicura la capacità di un’Organizzazione di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi in modo tale da riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti (sistemi di gestione per la qualità), nonché l’impegno a migliorare continuativamente tale capacità nel quadro di un approccio per processi.

Il certificato rilasciato dall’ente di certificazione RINA Services S.p.A., è registrato con il n° COSM/16/16 ed è riferito ai processi di produzione

Con il raggiungimento di questo obiettivo abbiamo valorizzato il nostro sistema di gestione aziendale; esso rappresenta un impegno, nei confronti del mercato ma soprattutto dei nostri clienti, al mantenimento della conformità ai requisiti della norma di riferimento.